CM.IT TV – Inter e Juventus, futuro Conte e Allegri: la suggestione di Durante

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Inter, Zhang atterrato a Milano: domani gli incontri in sede. Con un addio di Conte, Durante ha lanciato una suggestione: “Chi al posto di Conte in nerazzurro?

Se le cose in casa Juventus dovessero cambiare, Conte potrebbe tornare alla Juve e Allegri potrebbe accettare l’Inter anche con un mercato diverso, dove il club non può permettersi molto”

Dipende dagli incastri con la Juventus, Allegri potrebbe fare all’Inter ciò che fece alla Juve sempre succedendo a Conte. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Ai confini dell'impossibile: non sussistono al momento le condizioni per il rientro di Allegri alla Juve. Poi largo a un nuovo tecnico, con un nome che è tornato a vociferarsi dalle parti di Torino: quello di Massimiliano Allegri. (Yahoo Eurosport IT)

Ci siamo… La Juventus è davanti al classico bivio: si continua con il progetto Pirlo o si torna all’antico con il buon Allegri? E con tagliando valido per la prossima Champions League? (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Inter, il Liverpool fa sul serio: doppio ostacolo. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! La Juventus riflette in ottica calciomercato anche per quanto riguarda giovani talenti per il futuro: occhi sul gioiello del Barcellona. (CalcioMercato.it)

“Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte e dico tutte le persone che mi sono state vicine e mi hanno mandato anche un semplice messaggio”, scrive Nicolò Pirlo. “L’intenzione del mio post pubblicato su Instagram non era quella di passare per vittima“, prosegue Nicolò Pirlo, “bensì quella di sensibilizzare e soprattutto dare forza a tutte le persone che, come me, ricevono questi tipi di messaggi. (LaPresse)

Massimiliano Allegri è pronto a tornare sulla panchina della Juventus a partire dalla prossima stagione, almeno secondo il "Corriere della Sera". Il tecnico livornese, infatti, avrebbe già firmato un nuovo contratto con i bianconeri, che hanno avuto da subito la sua preferenza assoluta. (Tutto Juve)

Alessandro Del Piero, in relazione al gol di Mahrez, rispolvera la punizione segnata al Real Madrid nel 1996 – VIDEO. Alessandro Del Piero rispolvera la punizione segnata al Real Madrid nel 1996 in relazione al gol di Mahrez in Psg-Manchester City. (Juventus News 24)