Perché l'Era Trump potrebbe segnare la fine delle bufale e dei troll online

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Roma - La clamorosa vittoria di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca potrebbe avere un effetto positivo su quello che leggiamo in rete: far diminuire drasticamente bufale e insulti. Il collegamento tra i due fenomeni non appare immediato eppure c'è. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

In una delle posizioni più note e controverse nella metodologia delle scienze sociali, Friedrich von Hayek affermò che le scienze sociali si distinguono dalle scienze naturali perché mentre queste ultime hanno ad oggetto di studio i fatti (od i ... (Federalismi.it)

Trump ha vinto in Alabama, Arkansas, Florida, Georgia, Idaho, Indiana, Iowa, Kansas, Kentucky, Louisiana, Mississippi, Missouri, Montana, Nebraska, North Carolina, North Dakota, Ohio, Oklahoma, South Dakota, South Carolina, Tennessee, Texas, Utah, ... (InfoCatania)

Lo ha detto il presidente eletto degli Usa Donald Trump intervenendo al quartier generale dei repubblicani al Midtown Hilton Hotel. "Sarò il presidente di tutti gli americani e questo è estremamente importante per me". (Reggio Prima Pagina)

Los Angeles, Susan Sarandon si schiera con i Sioux nella protesta contro l'oleodotto

E una cultura che promette soltanto soddisfazioni, mentre non parla mai di doveri. Scuotendo il concetto stesso di Occidente. (L'Espresso)

A seconda dei risultati che arriveranno dai singoli stati si calcolerà il numero dei grandi elettori ... Si elegge il 45esimo presidente, oltre all'intera Camera dei rappresentanti, e un terzo dei senatori. (AlgheroCitta)

La protesta contro la realizzazione dell' oledotto Dakota Access ha assunto i caratteri di un movimento globale, che da mesi difende i nativi americani Sioux...... (La Repubblica)