Londra, aereo pachistano atterra scortato dai caccia

Quotidiano.net ECONOMIA

La polizia britannica ha effettuato due arresti tra i passeggeri dell'aereo pakistano sospettati di avere messo in pericolo la sicurezza del volo. Non ancora chiara la natura dell'incidente. Esclusa la matrice terroristica. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Londra, 24 mag. A bordo 308 persone. (TMNews)

- Un Boieng 777 proveniente da Lahore e diretto a Manchester e' stato costretto ad atterrare all'aeroporto di Stansted, a Londra, scortato da caccia britannici, che si erano levati in volo dopo che due uomini a bordo avevano minacciato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Escluso l'atto terroristico. Doveva atterrare a Manchester ma, accompagnato dai caccia britannici, un volo proveniente dal Pakistan è stato condotto fino a Londra. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Un volo di linea della compagnia pachistana PIA diretto da Lahore a Manchester è atterrato all'aeroporto londinese di Stansted scortato dai caccia della Royal air force. Ore di tensione in Inghilterra dopo l'omicidio di Londra. (euronews)

Copyright © 2013 euronews. E' richiesto JavaScript per vedere il video collegato a quest'articolo ... (euronews)

(WAPA) - Il ministero della difesa del Regno Unito ha comunicato che un caccia Typhoon della Royal Air Force ha effettuato uno scramble per scortare a terra un aereo di Pakistan Airlines. (Avionews)