Addio telefoni? Perché Huawei ha deciso di puntare sull’allevamento dei maiali

Addio telefoni? Perché Huawei ha deciso di puntare sull’allevamento dei maiali
QuiFinanza ECONOMIA

editato in: da. Potrebbe sorprendere il cambio di rotta di Huawei e altri colossi cinesi, come Alibaba, che hanno deciso di ampliare il proprio portafoglio di attività verso settori inaspettati.

Huawei e Alibaba ricercano tecnologie per l’allevamento dei maiali. Gli allevamenti suini sono una delle attività produttive tradizionali più importanti della Cina, Paese che ospita più della metà della popolazione mondiale dei maiali. (QuiFinanza)

Su altre fonti

L’AI e gli allevamenti. Gli allevamenti di maiali in Cina raggiungono dimensioni gigantesche: sapevate che la metà dei maiali viventi sul pianeta vive nelle fattorie cinesi? Le vendite di smartphone di Huawei sono crollate del 42% nell’ultimo trimestre del 2020 (ha inciso anche il limite nella fornitura di microchip a causa delle sanzioni). (Notizie - MSN Italia)

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Perché Huawei e Alibaba ora allevano maiali (e cosa centra l’AI)

Insomma, una sorta di modello Amazon applicato appunto ai giganteschi allevamenti di suini che proprio per via delle loro dimensioni necessitano di un’organizzazione minuziosa HUAWEI E ALIBABA INVESTONO NEI MAIALI: TUTTI I PROGETTI SVILUPPATI. (Il Sussidiario.net)

Le sanzioni e i timori sulla sicurezza dei paesi occidentali Oltre alla tecnologia di intelligenza artificiale (AI) per gli allevatori di suini, Huawei collabora anche - con la stessa metodologia - con l’industria dell’estrazione del carbone. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr