Addio telefoni? Perché Huawei ha deciso di puntare sull’allevamento dei maiali

QuiFinanza ECONOMIA

editato in: da. Potrebbe sorprendere il cambio di rotta di Huawei e altri colossi cinesi, come Alibaba, che hanno deciso di ampliare il proprio portafoglio di attività verso settori inaspettati.

Huawei e Alibaba ricercano tecnologie per l’allevamento dei maiali. Gli allevamenti suini sono una delle attività produttive tradizionali più importanti della Cina, Paese che ospita più della metà della popolazione mondiale dei maiali. (QuiFinanza)

Su altre fonti

L’AI e gli allevamenti Gli allevamenti di maiali in Cina raggiungono dimensioni gigantesche: sapevate che la metà dei maiali viventi sul pianeta vive nelle fattorie cinesi? Huawei è stata anche esclusa dallo sviluppo del 5G in una serie di paesi, incluso il Regno Unito, a causa dei timori sulla sicurezza nazionale. (Corriere della Sera)

Huawei è stata anche esclusa dallo sviluppo del 5G in una serie di paesi, incluso il Regno Unito, a causa dei timori sulla sicurezza nazionale. L’AI e gli allevamenti. Gli allevamenti di maiali in Cina raggiungono dimensioni gigantesche: sapevate che la metà dei maiali viventi sul pianeta vive nelle fattorie cinesi? (Notizie - MSN Italia)

Accedi per vedere di più. (Gooruf)