Terra Amara: La morte di Betul svela un oscuro segreto, Colak al centro di un mistero intricato

Nel vortice di emozioni della soap turca “Bir Zamanlar Çukurova”, la tensione sale con la scomparsa di Betul Arcan. La cugina di Demir e figlia di Şermin, dopo aver lasciato suo marito Pierre e la sua vita a Parigi, mira insieme alla madre alla fortuna della famiglia Yaman. La vedova di Demir, Züleyha, entra nel mirino di madre e figlia come principale ostacolo ai loro piani. Un matrimonio con segreti nella famiglia Arcan Con un cuore diviso, Betul cede alla pressione di Şermin e unisce il suo destino a quello di Çolak, nonostante i veri sentimenti per Abdülkadir. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’episodio di Terra Amara, in onda il 9 aprile 2024 su Rete 4, la trama della popolare soap turca si infittisce. Tutti gli occhi sono puntati su Züleyha: sarà riconquistata da Yilmaz a Cukurova? Terra Amara, le anticipazioni di oggi, 9 aprile 2024 (Tutto.TV)

Si prospetta una programmazione raddoppiata nelle serate per consentire di concludere la narrazione di “Terra Amara” entro il mese di maggio. Confermati i nuovi appuntamenti nel prestigioso prime time del venerdì, le voci raccolte da Blasting News suggeriscono possibili sviluppi ancora più audaci. (SofiaOggi.com)

Tutto comincia con Betul Arcan (Ilayda Cevik), che tesse un’insidiosa ragnatela intorno a Zuleyha, tendendole un’imboscata per assassinarla con una pistola rubata a Haşmet. Tragico Confronto nella Foresta: Zuleyha Sfida la Morte (SofiaOggi.com)

La puntata serale di “Terra Amara” del venerdì 19 aprile sarà testimone del furtivo piano di Sermin, che, col pretesto di un malore, sottrarrà la preziosa spilla appartenente alla piccola Leyla. La sua astuzia sarà tale che nessuno noterà il vile gesto. (SofiaOggi.com)

Terra Amara, anticipazioni 12 aprile: grandi e bellissime novità per Zuleyha e Hakan, ma Colak “aspetta al varco” la Altun. Terra Amara, anticipazioni 12 aprile: terribile scontro tra Abdulkadir e Betul. (AnticipazioniTV.com)

Benché sia segretamente innamorata di Abdülkadir Keskin, Betül ha intrapreso un matrimonio calcolato con Çolak mirando al suo immenso patrimonio. Nell’episodio odierno di Bir Zamanlar Çukurova, noto anche come Terra Amara, emergono dettagli scioccanti sul destino di Betül Arcan dopo il suo recente matrimonio con l’industriale senza cuore Haşmet Çolak. (SofiaOggi.com)