The End of the Tour – La recensione da Roma

Raccontare David Foster Wallace, scrittore che con i suoi romanzi, su tutti Infinite Jest, ha segnato la letteratura degli ultimi vent'anni, attraverso un ritratto che ne colga le stranezze, le difficoltà nel relazionarsi con gli altri e il genio, è lo ... (Film.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sceneggiatore, il cui lavoro più recente è Straight... (Mister Movie)

end of the tour xlg. David ... (Superga Cinema)

Qualunque lavoro facciamo, o qualsiasi passione coltiviamo, tutti abbiamo il nostro Mozart: la persona con più talento di noi, più ... (ComingSoon.it)

Potrebbe essere benissimo un dialogo, tra i tanti curiosi, critici, analitici, flemmatici, assordanti e rabbiosi, di questo The End of the Tour che James Ponsoldt ha tratto da Come diventare se stessi: un viaggio con David Foster Wallace di David ... (Sentieri Selvaggi)

Questo sarà il primo film della saga dopo più di dieci anni (il recente Arise è il risultato dell’unione di OAV) e arriverà nelle sale statunitensi il 10, l’11 e... (Mister Movie)

Sempre più numerosi e difficili da giudicare sono i film che raccontano la vita di personaggi famosi, importanti, storici, letterari, ai quali si aggiunge anche The End of the Tour di James Ponsoldt, che ripercorre l'incontro e l'intervista del ... (Telefilm Central)