Borussia Dortmund clamoroso: Psg eliminato, Hummels porta i tedeschi in finale di Champions

Juventus News 24 SPORT

Borussia Dortmund clamoroso: Psg eliminato, Hummels porta i tedeschi in finale di Champions. Vittoria per 0-1 al Parco dei Principi Il Borussia Dortmund è la prima finalista di Champions League. Risultato clamoroso dei tedeschi che dopo aver battuto 1-0 il Psg all’andata si sono ripetuti per 0-1 al Parco dei Principi. Decisivo il gol di Hummels che elimina Mbappé e compagni ad un passo dalla finale di Wembley (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

I tedeschi del Borussia Dortmund tornano in finale di Champions League dopo 13 anni: la compagine teutonica, dopo aver vinto per 1-0 in casa all’andata, si impone per 0-1 anche al ritorno in casa dei transalpini del PSG e passa all’ultimo atto della manifestazione: decisivo questa sera il gol al 50′ di Mats Hummels. (OA Sport)

È da poco terminata la sfida tra la formazione parigina ed il club tedesco, con i gialloneri che si sono imposti con il risultato di 0-1: ecco la cronaca del match (CalcioNapoli1926.it)

I tedeschi giocheranno l'ultimo atto della competizione l'1 giugno allo stadio Wembley di Londra. Agli uomini di Terzic non resta che aspettare l'altra finalista tra Real Madrid e Bayern Monaco. (GianlucaDiMarzio.com)

I tedeschi hanno battuto anche in trasferta i campioni di Francia e li hanno eliminati: in finale a Wembley ci vanno i gialloneri. O dei sogni. (Il Fatto Quotidiano)

Si parla spesso dei privilegi riservati solo agli uomini oltremanica, un'abitudine consolidata nei lustri. Una risoluzione interna per modificare il centenario regolamento di adesione è stata approvata col 60% di voti favorevoli e il 40% contrari, come si legge sul sito di Bbc News, avviando una svolta storica iniziata però solo in seguito a uno scandalo mediatico e alla successiva rinuncia all'iscrizione da parte di due pezzi da novanta fra i funzionari del Regno Unito, Richard Moore, il capo dell'MI6, il servizio segreto britannico per l'estero, e Simon Case, responsabile del Civil Service. (Il Giornale d'Italia)

Una decisione che, ovviamente negli orari più critici, quando già il sistema pecca a causa dei PC obsoleti, sta generando non poche problematiche all’utenza, costretta a file interminabili che, purtroppo, molto spesso degenerano in vessazioni nei confronti dei pochi dipendenti che sono in servizio, come fosse loro “la colpa” di non rispondere alle esigenze dei cittadini. (Frosinone News)