Il segreto tra Pd e 5 Stelle - IlGiornale.it

ilGiornale.it INTERNO

C'è chi vorrebbe provare a governare bene (pochi), chi invece sta pensando solo a salvare se stesso (tanti). Ma chi tira le fila di questa crisi politica ha lo sguardo avanti, alla primavera del 2022 quando il Parlamento sarà chiamato a scegliere il successore di Sergio Mattarella... (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fratelli d'Italia e Forza Italia avevano chiesto di mettere subito al voto le mozioni di sfiducia al premier Giuseppe Conte (Italia Oggi)

Fonti pentastellate confermano: rispetto alla linea favorevole al voto espressa in assemblea da big del Movimento è emersa una linea di dissidenti che lavora per sottoporre a Di Maio un accordo programmatico col Partito Democratico (Today)

L’esecutivo politico di Bettini piace agli ortodossi. (Corriere della Sera)

Un dialogo tutt'altro che nuovo è stato riaperto tra il Movimento 5 stelle e il Partito Democratico (Today)

Il dialogo è in corso, i contatti… Ieri alla riunione di gruppo dei senatori del Movimento 5 stelle, riferiscono fonti parlamentari, sono stati in molti a sottolineare la necessitaà di aprire ad un confronto con il Pd per un governo di fine legislatura. (Yahoo Notizie)

Ieri alla riunione di gruppo dei senatori del Movimento 5 stelle, riferiscono fonti parlamentari, sono stati in (il Fatto Nisseno)