Perché la Juventus ha congelato il rinnovo di Dybala

JMania SPORT

Dybala e gli altri rinnovi in sospeso alla Juventus. In poche settimane, dunque, il club bianconero prenderà le sue decisioni e poi si siederà al tavolo di Dybala e Antun proponendo un rinnovo.

Il club bianconero ha deciso di sospendere tutte le trattative e di attendere fino a febbraio.

Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus è congelato fino a marzo.

Nella migliore delle ipotesi saranno prospettate le cifre attuali (7,3 milioni di euro), ma non è da escludere un taglio, che sarà proposto anche ai vari Cuadrado (5 milioni attuali), Bernardeschi (4 milioni) e De Sciglio (3 milioni)

E lo sono anche tutti gli altri prolungamenti di contratto dei calciatori in scadenza. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Ciò non toglie nulla al suo valore e al fatto che, dentro alla manovra di Inzaghi, sarebbe perfetto. Lo Zio non ha dubbi: "È un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo". (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko. LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese. Calciomercato Juventus, pronta l’offerta dell’Inter per Dybala. (JuveLive)

Si sta complicando, tanto che secondo il quotidiano la Juventus sarebbe tornata forte su Dusan Vlahovic. Tanto spazio su Tuttosport, a cominciare dalla prima pagina, per Dybala e Vlahovic. (Fiorentina.it)

Mercato ora per ora. Difficoltà nel rinnovo tra Dybala e Juventus, l'Inter prova a inserirsi:. Difficoltà nel rinnovo tra Dybala e Juventus, l'Inter prova a inserirsi: secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono pronti a offrire alla Joya un quinquennale da 7,5 milioni all'anno più alcuni bonus e un possibile bonus alla firma. (Sport Mediaset)