M5S, domani voto online per i candidati al cda Rai: la scelta su una cinquina di nomi

Repubblica.it ESTERI

ROMA. Il Movimento 5Stelle sceglie la strada del voto online per la selezione dei candidati per il cda Rai. Domani, dalle 10 alle 19, la votazione sulla piattaforma Rousseau. Il voto però sarà su una cerchia ristretta di nomi, si legge sul blog. "È stata fatta una prima scrematura e sono stati… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono cinque i candidati segnalati: Paolo Cellini, Beatrice Coletti, Paolo Favale, Claudia Mazzola e Enrico Ventrice... (Primaonline)

Sulla questione, riportata da alcuni quotidiani, si era… (ANSA) - ROMA, 17 LUG - Il MoVimento 5 Stelle non studia deroghe al tetto dei 240 mila euro per lo stipendio dei dirigenti pubblici ai fini dell'individuazione del nuovo direttore generale Rai. (Agenzia Ansa)

Voto online sulla piattaforma Rousseau dopo la prima scrematurastata effettuata. (CorCom)

Chi c’era e cosa si è detto all’incontro pubblico tra i candidati al Consiglio di amministrazione della Rai, promosso da AdpRai, Ucsi e InfoCivica a poche ore dall’elezione da parte di Camera e Senato, prevista per le ore 11 di mercoledì 18 luglio. (Key4biz)

Passa dalla piattaforma Rousseau anche la scelta dei candidati per il nuovo consiglio di amministrazione Rai, che il M5s fa scegliere ai suoi iscritti tra una rosa di cinque nomi rimasta dopo una prima scrematura dei curriculum arrivati a Camera e Senato effettuata dai vertici del Movimento... (ilGiornale.it)

Gli iscritti alla piattaforma Rousseau potranno indicare oggi oggi, martedì… (Blogo)