LeBron e Cavs senza rivali. Indiana la seconda forza?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Cleveland è la regina dell'Est, non solo della Division. Indiana ha già lanciato il guanto di sfida. Detroit parte a rilento senza Jackson, Chicago con Wade prova a rialzarsi. Milwaukee, basta Antetokounmpo?. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I vicecampioni sono stati sconfitti dai San Antonio Spurs alla Oracle Arena con un netto 129-100 trascinati da un Kawhi Leonard autore di 35 punti, suo ... (TodaySport.it)

I Golden State Warriors cadono malamente 129-100 contro i San Antonio Spurs del post-Tim Duncan, subito pronti a mandare un messaggio alla Western Conference e alla Lega intera: i nero-argento ci sono ancora, più combattivi che mai, sempre in lizza ... (98zeroinfo)

Dall'incredibile rimonta da 1-3 fino a 4-3 in finale contro Golden State, alla prima palla a due della nuova stagione 2016/2017. (Sportface.it)

L'orario d'inizio dell'incontro è previsto per le ore ... (Al Bar Sport)

Ripartono con una vittoria i Cleveland Cavaliers che nella opening night della Nba coronano la serata della cerimonia di consegna degli anelli battendo 117-88 i New York Knicks. (Il Messaggero)

Sfida subito in ... Dopo essersi messi al dito gli anelli di campioni Nba, Cleveland asfalta 117-88 i Knicks ancora in rodaggio. (AlgheroNewsGroup)