Lite tra 15enni al liceo: uno estrae un coltello e colpisce il compagno al fianco durante la lezione. I genitori aggrediscono il professore

leggo.it INTERNO

Ancora violenza tra minori. A Reggio Calabria la lite tra due studenti 15enni è finita con un accoltellamento. È accaduto all'interno del liceo scientifico «Leonardo Da Vinci». Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale che hanno avviato le indagini. Stando a una prima ricostruzione i protagonisti sono due quindicenni che hanno avuto un alterco per futili motivi durante la lezione. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Il terribile episodio è avvenuto all’interno dell’istituto, per motivi… Paura all'interno delle aule del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Reggio Calabria. (CityNow)

"Che ci faceva con il coltellino a scuola? Dove lo ha preso? È stata la prima volta che lo ha portato a scuola? Con quali intenzioni? Sono domande che la magistratura inquirente dovrà chiarire, ma che devono necessariamente interrogare la coscienza collettiva degli adulti”. (Reggio TV)

Lo studente è stato trasportato al G.O.M. di Reggio Calabria per le cure del caso (Tempo Stretto)

Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)