Lite per questioni di eredità: 31enne esplode due colpi di pistola verso il cugino

ilVaglio INTERNO

A Montesarchio (Benevento), in contrada Monaca, secondo una prima ricostruzione, c'è stata una discussione sfociata in una lite verosimilmente per questioni ereditarie tra due fratelli a cui si sono aggiunti anche altri componenti delle due famiglie. G ... (ilVaglio)

Su altre testate

Una lite tra cugini stava per finire in tragedia questo pomeriggio a Montesarchio. È stato soccorso dai parenti e poi trasportato all'Ospedale Rummo di Benevento, dov'è tutt'ora ricoverato in ... (Il Quaderno)

Questo pomeriggio verso le ore 17,00 circa, a Montesarchio, in contrada Monaca, secondo una prima ricostruzione c'è stata una discussione sfociata in una lite verosimilmente per questioni ereditarie tra due fratelli a cui si sono aggiunti anche altri ... (Reportweb)

Ha deciso di intervenire per aiutare suo padre, ed ha sparato a suo cugino. Il ragazzo trentunenne è stato subito fermato dalle forze dell'ordine per tentato omicidio e porto ... (News Italiane)

Un fascicolo che ipotizza un omicidio. ... (La Stampa)

Una rissa familiare su un'eredità contesa si è trasformata in una tragedia quando, per venire in soccorso del padre, un 31enne ha sparato due colpi di pistola al cugino ferendolo gravemente per poi costituirsi ai carabinieri. (Napoli Fanpage)

La procura di Ivrea apre un'inchiesta per omicidio.. (La Repubblica)