Rivolta dei club della Premier League: "No ai sauditi nel Newcastle"

la Repubblica SPORT

Rivolta dei club della Premier League: "No ai sauditi nel Newcastle" dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. Murales dedicati ai campioni del Newcastle (afp). In prima linea le proprietà americane di Liverpool, Manchester United e Arsenal, che chiedono alla lega un'improbabile revisione della decisione di via libera a Riad.

Il Tottenham starebbe tentando di far bloccare le sponsorizzazioni al Newcastle

Secondo alcuni l’ingresso del fondo sovrano Public Fund Investment sarà un danno di immagine per tutto il campionato (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La crisi tra Qatar e Arabia Saudita. Tutto cominciò nel giugno 2017, quando pericolosi venti di guerra cominciarono a soffiare nel Golfo Persico. La crisi Qatar-Arabia e la vicenda beIN Sports. Uno dei segni della distensione, forse il più emblematico di tutti, riguarda la controversa vicenda di beIN Sports. (Calcio e Finanza)

Addirittura, non in ginocchio, la Premier si prostra ai piedi del Regno saudita che non brilla certo per i diritti umani. Non sono bastate le solite manfrine di Amnesty International e di altre ONG che fanno il bello il cattivo tempo sui diritti umani. (L'AntiDiplomatico)

SCETTICO - La Staveley è riuscita a conciliare il ruolo di manager di successo e mamma, smentendo il suo. peggiore critico. La Staveley, capace di chiudere l'operazione che ha portato il fondo arabo ad acquistare il Newcastle è la donna del giorno oltremanica. (Il Posticipo)

Appena l'Arabia Saudita ha revocato l'embargo a beIN Sports, la tv sportiva del Qatar, garantendo l'oscuramento dei molti siti pirata all'opera sul suo territorio, l'autorizzazione ad (La Repubblica)

🤝 Lokomotiv reached an agreement with Markus Gisdol LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Spagna-Francia In the near future, a well-known German specialist will take the position of head coach ➡️ https://t. (Calcio In Pillole)

Ci pensa l'ambizioso Newcastle. Come scrive il Sun on Sunday l'ambizioso Newcastle della nuova proprietà saudita avrebbe messo nel mirino proprio Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)