Messina, un neonato prematuro perde la vita

Lettera43 SPORT

Un decesso inspiegabile, per i medici una sindrome da «morte in culla», quello di Riccardo, un neonato di 27 giorni, che il 29 luglio è morto nel Policlinico di Messina. Se per gli specialisti dell'ospedale è stata una fatalità, i suoi genitori ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Un vasto incendio intorno alle 20.45 ha colpito il tratto autostradale A20 all' altezza della galleria Tracoccia, interrotta da 10 anni, in direzione Palermo. (La Provincia Messina)

Nella città di Capua è stato attivato un nuovo Punto Prelievo Ematico. A darne notizia è il Direttore responsabile del distretto sanitario n. (quicaserta.it)

In operazione varie unità dei Vigili del fuoco (Umbria24)

Le reti dei peloritani sono state messe a segno da Parachì nel primo tempo e da Corona, Bucolo e Croce nella ripresa Il Messina rifila un poker di reti al Futbolclub Roma (formazione che prenderà parte al prossimo campionato regionale di Promozione) e si avvia verso la conclusione di questa seconda parte di... (Infomessina)

Gli avvocati che assistono la famiglia del neonato, Rina Frisenda e Salvatore Sorbello, hanno chiesto che venga sostuito il medico legale Maria Rosa Zinna, nominato ieri dalla procura. (La Provincia Messina)

L’attore Pippo Franco, devoto di Santa Eustochia che più volte ha raggiunto Messina per recarsi in pellegrinaggio al santuario di Montevergine, domani incontrerà le clarisse del Monastero. (La Provincia Messina)