Al Bano nonno per la terza volta, la figlia Cristel ha dato alla luce una bimba: «Si chiama Rio Ines»

Prima della piccola, la figlia Cristel aveva dato alla luce Kay Turone e Cassia Ylenia.

Ad annunciarlo è stato lui stesso durante la presentazione del cast ufficiale della nuova edizione di «Ballando con le stelle».

Il genero Davor e Cristel si sono conosciuti nel 2012 a New York e si sono sposati quattro anni dopo in Salento

«Sono diventato nonno per la terza volta», ha comunicato a tutti il popolare cantante pugliese. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

A scaldare gli animi e lasciare senza parole il pubblico da casa è stata Romina Carrisi che improvvisamente cade sul pavimento. LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Maria corteggiatrice del trono classico. (Solonotizie24)

Eravate a conoscenza dei terribili insulti ricevuti dal cantante Al Bano? Dopo gli esordi avvenuti quando era molto giovane, oggi l’artista vanta un repertorio vastissimo di successi e collaborazioni incredibili. (CheMusica)

Il cantante, infatti, è diventato nonno per la terza volta, si tratta di una nipotina, a cui i genitori hanno dato il nome di Rio Ines. Il cantante pugliese ha annunciato in diretta tv su Rai1 che sua figlia, Cristel, ha dato alla luce una bella bambina, a cui è stato dato il nome di Rio Ines. (Gossip Fanpage)

Fiocco rosa quindi per la figlia Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic. Quando c’è qualcosa che nasce, e in questo caso ce ne saranno due, una la danza, l’altra…eh, la terza volta nonno, ma ci pensi? (Thesocialpost.it)

Per molto tempo, le riviste di cronaca rosa, hanno affrontato l’argomento riguardo al triangolo amoroso composto da Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Per molto tempo Romina Power si è sentita quasi come un terzo incomodo (il Democratico)

Poco dopo sarebbero arrivati quattro figli: Ylenia, nata nel 1970, Yari Marco, arrivato tre anni dopo, Cristel, classe 1985, e Romina Jr. Jolanda, nata nel 1987. Nonostante l'annuncio di Al Bano, Cristel e Davor non hanno condiviso foto o messaggi su Instagram. (DiLei)