Come difendersi dal caldo ed evitare problemi di salute? Le risposte del Ministero della Salute

San Marino Rtv INTERNO

In caso di sintomi moderati o gravi contattare immediatamente il pediatra o i servizi di emergenza.

Le dieci regole del Ministero della Salute per combattere il caldo estivo. 1.

Cosa fare. In caso di sintomi lievi tenere il bambino all’ombra, rinfrescandolo con acqua e lasciare ampie parti del corpo scoperte.

Il Ministero della Salute ha stilato una lista di consigli per prevenire i problemi di salute legati al caldo, in particolare per le categorie più a rischio. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

Il Ministero della Salute, nella giornata di oggi venerdì 03 luglio, ha comunicato i numeri dell’epidemia da coronavirus in Italia. (Yeslife)

Complessivamente sono stati fatti 77.096 tamponi nelle ultime 24 ore, circa 24mila in più rispetto a ieri. Dai dati del ministero emerge che le 15 vittime si sono registrate in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Toscana e Lazio. (Tuttosport)

Diminuisce invece il numero dei morti rispetto a ieri. Dei nuovi casi 115 sono in Lombardia. (Tuscia Web)

Le persone in isolamento domiciliare sono 13.849, 166 in meno rispetto a ieri. Il punto sull'epidemia in Italia Coronavirus, il ministero della Salute: da ieri 223 nuovi casi, 15 morti e 384 persone guarite Aumento dei contagi (ieri erano 201). (Rai News)

Il Ministero della Salute, nella giornata di oggi sabato 4 luglio, ha comunicato il bollettino con i numeri dell’epidemia da Coronavirus in Italia. I numeri relativi all’epidemia da coronavirus in Italia sono stati diffusi tramite tabella sanitaria dal Ministero della Salute. (Yeslife)

Secondo i dati del Ministero inoltre in 11 regioni e nelle province di Trento e Bolzano non ci sono più pazienti nelle rianimazioni. Rallentano invece le guarigioni, scese a 366 nelle ultime 24 ore (rispetto alle 469 di mercoledì), ma il numero di pazienti guariti sale a 191.083. (Il Riformista)