Frosinone Inter, lo stadio Benito Stirpe è un fortino: ecco perchè

Frosinone Inter, lo stadio Benito Stirpe è un fortino: ecco perchè
L'Interista SPORT

Frosinone Inter, lo stadio Benito Stirpe è un fortino: ecco perchè L'Inter questa sera raggiungerà Frosinone e domani alle 20.45 l'arbitro Giua darà il fischio d'inizio. La formazione di Inzaghi potrebbe essere molto diversa rispetto all'ultimo undici contro il Sassuolo e i cambi in vista arriveranno in difesa e attacco. Davanti il tandem offensivo dovrebbe essere formato da Thuram e Arnautovic, mentre Asslani sarà confermato in mediana con Frattesi e Barella (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Descrive così Eusebio Di Francesco la sfida di questa sera che vedrà i giallazzurri contrapposti ai freschi Campioni d'Italia dell'Inter in uno "Stirpe" sold-out. In una settimana contraddistinta dalle polemiche per la non bella prestazione dei nerazzurri che nello scorso turno hanno concesso l'intera posta in palio al Sassuolo, diretta rivale dei ciociari nella lotta salvezza, la domanda che molti si pongono è quale Inter scenderà sul tappeto verde dello Stirpe: «Obiettivamente mi interessa meno dell'Inter e non voglio entrare nel merito di questi discorsi. (ilmessaggero.it)

L'esterno nerazzurro in questa stagione si sta confermando un vero e proprio attaccante aggiunto: è uno dei soli tre difensori ad aver segnato almeno cinque gol e servito almeno cinque assist nei cinque grandi campionati europei in corso. (fcinter1908)

Alessandro Cosattini Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 08:46) Cambia ancora Simone Inzaghi per la trasferta di Frosinone. Come trapelato già ieri, in attacco è pronta la coppia Thuram-Arnautovic a guidare l'attacco dell'Inter. (fcinter1908)

Formazioni Frosinone-Inter: chi gioca titolare e le ultime su Lautaro. Mkhitaryan, Calhanoglu e Soulé

“L’Inter a Frosinone: panica piena o vuota?”. Si parla dei nerazzurri in prima pagina del Corriere dello Sport. Alessandro De Felice Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 00:41) (fcinter1908)

Zero partite saltate in campionato e una sola gara non giocata nell`intera stagione, quella di Lisbona contro il Benfica. (Calciomercato.com)

La 36ª giornata si apre con la sfida tra il Frosinone e l’Inter campione d’Italia, che non vuole altri cali: le scelte di Di Francesco e Inzaghi. (Goal Italia)