Pignataro Maggiore approva la delibera di adesione a Rifiuti Zero

quicaserta.it INTERNO

Approvata all’unanimità durante il consiglio comunale di Pignataro Maggiore l’adesione alla strategia Rifiuti Zero proposta dalla Rete Calena Beni Comuni.Un grande passo avanti per le popolazioni dell’Agro Caleno, aspettando anche l’adesione del comune di Sparanise, che avverrà nel mese di … Continua a... (quicaserta.it)

Ne parlano anche altri media

Terzo workshop, domani, venerdì 14 giugno (MET - News)

Dopo i tagli che il Governo Monti ha già effettuato sugli enti pubblici e che hanno comportato una riduzione di servizi al cittadino anche Ferrovie dello Stato lancia l'allarme di carenza ... (Free news online)

  Un clima politico che si fa sempre più accesso nel suo partito alla luce di quanto avvenuto ieri sera, dopo le espulsioni dei suoi ormai ex colleghi Previti e Gullotta, la lettera al presidente  Lombardo spedita e firmata anche da lei sulle difficoltà dell’ Ente Fiera di Messina in cui si chiedeva... (La Provincia Messina)

Al Comune di Perugia i cittadini hanno chiesto di fare più in termini di sicurezza Che si rinforza ed estende ogni nuovo episodio di degrado o violenza urbana. (Umbria24)

Somma Lombardo - In occasione di un convegno organizzato dalla Uil Lombardia a Malpensa, l'assessore regionale Cattaneo ha sostenuto che "se vogliamo che la Lombardia abbia con Malpensa la porta di accesso verso il mondo, dobbiamo ridimensionare Linate" (Varese Report)

Il Presidente del Consiglio comunale, Pippo Previti, non ha gradito la presa di posizione del Mpa che ha espulso dal partito i consiglieri provinciali Roberto Gulotta e Nino Previti (suo... (Infomessina)