La faccia dipinta di nero e l'anima a pezzi, Filippi: "Addio Omolade, ti volevamo bene"

PalermoToday SPORT

Una persona di compagnia che si vedeva che aveva avuto una storia difficile anche se era molto estroverso”.

quando eravamo insieme in squadra era ancora veramente giovane.

Tra i giocatori di quel Treviso c'era l'ex tecnico del Palermo Giacomo Filippi.

L'allenatore partinicese ha ricordato il compagno di squadra con grande emozione: “Era un ragazzo solare ed estroverso – spiega il tecnico a PalermoToday -che si faceva volere veramente bene da tutti. (PalermoToday)

Su altre testate

Una partita memorabile durante la quale il giocatore nigeriano segnò anche il suo unico gol con il Treviso Akeem Omolade Oluwuashegun, 39enne nigeriano, è stato trovato morto in auto a Palermo in via Martoglio zona Ballarò. (ilmattino.it)

Chiusa la carriera il calciatore è rimasto a Palermo e per qualche anno ha lavorato anche in eventi musicali. L'amico ha chiamato i soccorsi, ma per l'ex calciatore non c'è stato nulla da fare". (IL GIORNO)

Nell’ultima stagione aveva giocato con la maglia dell’Altofonte nella prima categoria siciliana, ma aveva assaggiato anche la Serie A nel 2003 col Torino. Il mondo del calcio piange la scomparsa di Akeem Omolade , attaccante nigeriano di 39 anni che nel 2005 aveva vestito brevemente anche la maglia della Reggiana (11 presenze). (il Resto del Carlino)

Fu un simbolo della lotta al razzismo. PALERMO – Il calciatore Akeem Omolade Oluwuashegun, 39 anni, è stato trovato morto nella sua auto nel quartiere di Ballarò a Palermo. Giocò nella Reggiana nella 2005. (Reggionline)

Nel 2009 su 10 presenze in lega pro ha realizzato due gols nell anno di sfrecola come presidente e Geria come direttore sportivo. Akeem Omolade, 39enne nigeriano, è stato trovato morto in auto a Palermo, zona Ballarò. (BarlettaLive)

Quando sono arrivati i soccorsi, non c'era più nulla da fare. Ai suoi cari, ai parenti e ai tantissimi amici l’affettuosa vicinanza di tutto il mondo granata (Calciomercato.com)