Il Ct: «Non lascio l'ItaliaVia a stage e confronti»

Quotidiano.net SPORT

UNA sorta di concertazione, anche se la parola di questi tempi non va tanto di moda. Riprende valore in un mondo come quello del calcio dove gli interessi privati, in genere, prevalgono sul bene comune e sul valore collettivo. E' successo a Milano, con il ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

“Dimissioni? Sono solo illazioni”. Benitez, Garcia e Mancini non vanno da Conte e i club potrebbero dire no allo stage per la Nazionale. (La Stampa)

“L'impegno con i tifosi italiani” lo “responsabilizza al punto da escludere a priori l'evenienza” delle dimissioni di cui si vocifera da giorni. La sua posizione “è molto solida”, assicura il presidente della Figc Carlo ... (Giornale La Voce)

MILANO (ITALPRESS) - Si è svolto oggi nella sede della Lega Calcio di Serie A di via Rosellini, la riunione tra il commissario tecnico della Nazionale e gli allenatori di Serie A, organizzata per cercare di dare il via ad una collaborazione costruttiva tra le ... (Italpress)

Tema: il rapporto fra la Nazionale e i club. I PRESENTI - Nella sale delle assemblee della Lega di Serie A, alla presenza del presidente della Figc, Carlo ... (Calciomercato.com)

ROMA, 16 DIC - Commenti positivi, dai tecnici di Serie A, dopo l'incontro di stamani con il ct azzurro Antonio Conte, durato meno di un paio d'ore. "Questo scambio di opinioni ci deve sempre essere per migliorare la ... (Rai Sport)

Come Udinese abbiamo fatto di tutto per poter esserci e il nostro è un segnale forte perché in questo ... (Calciomercato.com)