Il Napoli e il prossimo tecnico: secondo Giovanni Scotto…

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il prossimo allenatore del Napoli: a ‘La Domenica Azzurra’ in onda su OttoChannel è stato ospite anche Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma. Di seguito le sue dichiarazioni. “Il presidente De Laurentiis si sta confrontando con Manna, ma ascolterà sino ad un certo punto il ds, perché penso che deciderà lui“. Napoli, idea di un contratto triennale per il prossimo allenatore “In generale la vera novità è la volontà di ingaggiare il prossimo allenatore con un contratto triennale, con un biennale più uno e non con il solito annuale con opzione unilaterale a favore del club. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Andrea D’Amico, agente sportivo, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

La straziante stagione del Napoli sta per volgere al termine, con gli ormai ex Campioni d’Italia pronti a scucirsi lo Scudetto dal petto in favore di una possibile ottava posizione che sta stretta al popolo azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il clima in casa Juventus e Milan è diametralmente opposto a quello dell’Inter. L’ultimo segnale, dopo le proteste dei tifosi rossoneri, è il comunicato di quelli bianconeri. (Inter-News)

Napoli da rifondare?… “Il Napoli andrà rifondato? La squadra è valida, va completata certamente, molto dipenderà anche dal sostituto di Osimhen, sarà difficile trovare un attaccante di peso come lui, ma gli azzurri ne avranno certamente bisogno. (Terzo Tempo Napoli)

“Non voglio criticare Calzona ma è inevitabile. Perché è l’allenatore che ha sempre delle responsabilità. Se lui ha detto che i suoi giocatori non hanno voglia di non subire gol vuol dire che tu non sei capace a motivarli. (Terzo Tempo Napoli)

Non ancora una certezza, ma le fonti convergono e la strada sembra delineata: Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan in procinto di separarsi definitivamente dal Diavolo, starebbe per imboccare la Milano–Napoli e insediarsi sulla panchina degli azzurri. (Europa Calcio)