Vlahovic e Chiesa ceduti allo stesso club: la Juve incassa oltre 100 milioni

CalcioMercato.it SPORT

Una big di Premier League è pronta a scatenarsi su Dusan Vlahovic la prossima estate, ma nel mirino non c’è solo il serbo La Juventus, un po’ come il Milan, prepara la rifondazione. Che partirà dalla panchina, visto che Massimiliano Allegri – al netto delle smentite di rito e delle dichiarazioni di Giuntoli – va verso l’addio. La società ha scelto da tempo Thiago Motta, nulla è certo ovviamente ma la strada tracciata porta in questa direzione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'INTERVISTA L'attaccante serbo allontana il Psg nel corso di un'intervista a L'Equipe: “Con la Juve ho ancora due anni di contratto e ci sto bene" (Sport Mediaset)

Vlahovic ha spiegato che, prima di dire eventualmente addio alla Juve, vuole vincere qualcosa di importante con la maglia bianconera: “Prima voglio vincere qualcosa di importante qui, poi vedremo”. Juve, le parole di Vlahovic sul suo futuro (GianlucaDiMarzio.com)

Dusan Vlahovic si racconta a L’Equipe. Le parole del centravanti della Juventus sul proprio futuro. Vlahovic, futuro al Chelsea o al PSG? Il serbo giura fedeltà alla Juve: l’annuncio nella lunga intervista a L’Equipe (Juventus News 24)

Vorrei vincere qualcosa di importante qui, poi vedremo, se ne parlerà più avanti”. Con la Juve ho ancora due anni di contratto e ci sto bene. (Sky Sport)

Dusan Vlahovic ha ammesso di non essere come le stelle Neymar o Lionel Messi e ha sottolineato i suoi gol Juventus tra collegamenti con Chelsea e Paris Saint-Germain. (Football Italia)

Ecco il passaggio: "In Italia sei immerso in un mondo molto tattico con squadre compatte, partite chiuse ecc., questo mi insegna molte cose. I. (ilBianconero)