Serena Bortone, parole di fuoco sul caso Scurati: “Mai vista una cosa così in 35 anni”. Ma la Rai nicchia

Serena Bortone, parole di fuoco sul caso Scurati: “Mai vista una cosa così in 35 anni”. Ma la Rai nicchia La giornalista ha attaccato Viale Mazzini sul silenzio post-scandalo. Caustiche anche le parole di Sigfrido Ranucci. Zero repliche, per ora, dai vertici della rete. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

"Ho pagato il prezzo per la totale assenza di piaggeria. (Il Fatto Quotidiano)

«Il contratto – ha spiegato la conduttrice ai giornalisti riuniti – è stato chiuso il lunedì prima della trasmissione per 1500 euro lordi, poi Scurati ci ha dato il testo del suo intervento e io lo ho girato al mio superiore, come normalmente avviene. (Open)

“Quello che è avvenuto non lo avevo mai visto in trentacinque anni di lavoro” “Parlo oggi perché è il giorno dello sciopero e non parlerò più se non dopo che le cose saranno acclarate anche dall’azienda che continuo ad amare”. (Il Fatto Quotidiano)

■ La grancassa è partita dal suo grido di dolore, sabato 20 aprile. Serena Bortone ha protestato per lo stop della Rai all’ospitata anti-Meloni di Antonio Scurati, e da quel giorno è ovunque: servizi su Vanity Fair, ospitate tv (anche a Mediaset), proclami politico-culturali dentro il suo programma Che sarà... (Liberoquotidiano.it)

La conduttrice, nel giorno dello sciopero dell'Usigrai, parla dell'annullamento del monologo dello scrittore (LAPRESSE)

Daniele Priori 07 maggio 2024 La giornalista all’apice della popolarità dopo la recente censura immaginaria subita nella sua trasmissione dallo scrittore Antonio Scurati sul 25 Aprile, si è detta tranquilla sui possibili sviluppi che la vicenda potrebbe avere in Rai. (Liberoquotidiano.it)