Kane, a giugno addio al Tottenham. Su di lui Chelsea, City e United

CIP INTERNO

Il club avrebbe ricevuto una nuova comunicazione da parte del centravanti in merito alla volontà di lasciare il Tottenham.

Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, il calciatore vorrebbe risolvere la questione futuro prima Euro2020

Su Kane ci sarebbe l’interesse di tre big della Premier League ovvero Manchester City, Manchester United e Chelsea.

Su Kane ci sarebbe l'interesse di tre big della Premier League ovvero Manchester City, Manchester United e Chelsea. (CIP)

Su altre fonti

Dall’1 giugno, intanto, Friuli-Venezia Giulia, Molise e Sardegna passerebbero in zona bianca, dal 7 giugno anche Abruzzo, Veneto e Liguria. Bar, ristoranti e centri commerciali. Ristoranti e bar dall'1 giugno potranno aprire a pranzo e a cena anche al chiuso, sempre secondo quanto trapela da Palazzo Chigi (La voce di Rovigo)

Ci troviamo davanti a grandi cambiamenti che devono essere portati avanti con la consapevolezza del valore che rappresenta questo settore". Spinadin aveva assunto l’incarico di nuovo presidente di Federcoopesca Veneto dopo la prematura scomparsa di Enzo Fornaro. (il Resto del Carlino)

Ristorazione: dal 1º giugno anche al chiuso il consumo al tavolo dalle ore 5 alle ore 18. Veneto in zona bianca da lunedì 7 giugno e coprifuoco abolito dalla fine del prossimo mese. (TrevisoToday)

È uno dei punti concordati all'esito della cabina di regia sulle riaperture, secondo quanto si apprende da fonti di Palazzo Chigi Dal 1° giugno Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna passano in zona bianca. (Il Giornale di Vicenza)

I PAESI DELL’UNIONE IN ORDINE SPARSO. La Germania offre invece tre opzioni: pass vaccinale (entrambe le dosi o una soltanto se si è contratto il Covid), certificato di guarigione - i veneti negativizzati sono oltre 393 mila - test molecolare o antigenico nelle 48 ore. (il mattino di Padova)

La Regione Veneto ha avviato le procedure per la dichiarazione dello stato di crisi per i danni causati dal violento maltempo, dai nubifragi e dalle grandinate che si sono abbattuti nel pomeriggio di ieri, venerdì 14 maggio, su varie zone della Regione. (La voce di Rovigo)