Per Insigne un rinnovo alla "Messi": tutte le ipotesi e le proposte che potrebbe avanzare il Napoli

Per Insigne un rinnovo alla Messi: tutte le ipotesi e le proposte che potrebbe avanzare il Napoli
Spazio Napoli SPORT

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda dopo il termine delle ferie del 24 azzurro

Infatti, secondo il Corriere dello Sport, De Laurentiis potrebbe proporre a Insigne un contratto alla "Messi".

Il Napoli, per risolvere una situazione molto delicata che riguarda il suo capitano e uomo-simbolo Lorenzo Insigne, potrebbe seguire le orme dei blaugrana.

Le ipotesi principali sono due: ingaggio "spalmato" sulla durata, quindi ridotto ma aggiungendo un anno in più sul contratto; si resta sui 5 milioni (mentre Insigne ne chiede di più) ma i diritti d'immagine vengono interamente ceduti al calciatore. (Spazio Napoli)

Su altri media

In stile Messi, per l'appunto Insigne vuole guadagnare più dei 5 milioni attuali, ma il Napoli non ha intenzione di concederglielo perché deve ridurre i costi. (TUTTO mercato WEB)

Insigne vuole guadagnare più dei 5 milioni attuali, vuole un aumento, e il Napoli non ha intenzione di concederglielo. La storia ormai è arcinota, ma considerando ciò che sta accadendo nel mondo del calcio il caso suona quantomeno singolare. (CalcioNapoli1926.it)

E via a valutare i paletti dal più solido in assoluto: Insigne vuole guadagnare più dei 5 milioni attuali, vuole un aumento, e il Napoli non ha intenzione di concederglielo. Il quotidiano ipotizza un accordo a metà strada tra il Napoli e Lorenzo. (CalcioNapoli24)

Corsport: Insigne può rinnovare alla Messi, gestione in proprio dei diritti d'immagine - ilNapolista

Tra il Napoli e Lorenzo Insigne potrebbe essere trovato un accordo per il rinnovo di contratto "in stile Barcellona", ossia com'è stato trovato tra il club blaugrana e Lionel Messi: ingaggio più basso e spalmato in una durata del contratto più lunga. (Tutto Napoli)

Si potrebbe anche spalmare la cifra su più anni. Il rompicapo continua. Il Corriere dello Sport lancia un’idea: rinnovo alla Messi. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr