Nepal, la vita può vincere

L'Espresso ESTERI

Un Paese stupendo che è da sempre un luogo di incontro: tra etnie, religioni, popoli. E dove un'umanità fortissima ha sempre prevalso sulle catastrofi. Ce la farà anche questa volta, con il nostro aiuto. di Alessandro Gilioli. 27 aprile 2015. Nepal, la vita può ... (L'Espresso)

Su altre testate

RepTv News, Castelletti: Nepal, mancano gli aiuti perché non c'è un vero governo (La Repubblica)

E' quanto ha riferito l'Unicef, il cui personale presente nel Paese ha ... Roma, 27 apr. (FIRSTonline)

Lo staff dell'Unicef in Nepal registra il progressivo esaurimento di ... - Secondo l'Unicef almeno 940.000 bambini - che vivono nelle zone gravemente colpite dal terremoto di ieri in Nepal - hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Unicef si preoccupa di circa un milione di bambini coinvolti. "La gente è in strada, terrorizzata perché la terra non ha smesso di tremare". (SuperAbile)

Quasi un milione di bambini è stato "gravemente colpito" dal potente terremoto che ha ucciso oltre 3.200 persone in Nepal. (LaPresse)

Continua a salire il numero delle vittime del devastante terremoto che ha colpito il Nepal: si parla di oltre 4.000 morti, oltre a tanti feriti e dispersi. Le principali organizzazioni umanitarie sono al lavoro, per portare i primi soccorsi. (Unimondo.org)