LA LUNGA NOTTE ELETTORALE A STELLE E STRISCE

Think News ESTERI

Di Monica Gasbarri – Notte elettorale più lunga del previsto, quella appena trascorsa, per la politica americana. Ieri si votava a New York per la poltrona di sindaco, oltre che in Virginia e New Jersey per la cambiare i governatori. Nella “Grande Mela” la larga ... (Think News)

La notizia riportata su altri giornali

In New Jersey repubblicani in festa per la vittoria a sorpresa di Christie mentre in Virginia ... Democratici contro Repubblicani. (euronews)

Il successo è superiore alle più rosee aspettative. Bill De Blasio vola sino al 73% dei voti, tanto che l'avversario Joe Lhota non aspetta che un'ora per ammettere di aver perso. (L'Unità)

Si può partire, certo, dal sindaco hipster, Bill de Blasio, che riconquista New York al suono di Royals, l'hit della 16enne Lorde, coetanea del figlio Dante, dopo oltre venti anni di repubblicani, più o meno mainstream. (Europaquotidiano.it)

A New York, mentre Michael Bloomberg lascia la poltrona di sindaco che ha occupato per dodici anni, ... (Il Messaggero)

In New Jersey, Chris Christie, candidato repubblicano, è stato riconfermato alla guida dello Stato, battendo la sua sfidante con un ampio margine di percentuale. (Italiaglobale.it)

C'è chi dice che la fine della campagna elettorale per la poltrona da governatore segna l'inizio di quella per la Casa Bianca ... (America24)