La Pupa e il Secchione: Prima puntata Video

Enrico Papi presenta il divertente esperimento che mette a confronto due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe e quello dei secchioni. In giuria: Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. In questa puntata: la formazione delle coppie e le prime prove. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

La coppia è in attesa del primo figlio, che nascerà a maggio, quasi tre mesi prima del matrimonio, previsto per il 31 agosto. Un pigiama party, una skin care con le amiche, una torta piena di panna e tante risate. (DireDonna)

Lui si chiama Michele Sciamanna ed è originario di Assisi; laureato in chimica, farà coppia con la ‘pupa’ Swamy in quello che viene definito “uno scontro ironico tra due mondi apparentemente opposti: quello delle pupe, dedicate alla bellezza, moda, fitness e vita mondana, e quello dei secchioni, appassionati di studio, libri, videogiochi e tecnologia”. (TuttOggi)

Chi sono i Secchioni de La Pupa e il Secchione 2024? Stasera, mercoledì 10 aprile 2024, è iniziata ufficialmente, la nuova edizione de ‘La Pupa e il secchione 2024‘, in onda su Italia 1 e condotta da Enrico Papi (Tvblog)

OVADA. Nelle fila dei Secchioni, che vengono abbinati alle Pupe del titolo per creare divertenti dinamiche di confronto e contrasto tra due mondi lontanissimi, c'è anche l'ovadese Alessandro Pestarino, 29 anni, affiancato alla bella Annalisa. (La Stampa)

La giovane che abita nella città del Guerriero è nel cast del programma tv condotto da Enrico Papi che si definisce un «divertente esperimento che mette a confronto due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe e quello dei secchioni», il primo fatto di belle ragazze dedite alla bellezza, alla moda, al fitness e alla vita mondana, il secondo di “nerd” tutti studio, libri e passioni come i videogiochi e la tecnologia. (malpensa24.it)

Molti gli spettatori della città che si sono sorpresi vedendo comparire un volto noto tra i concorrenti in gara. Pestarino è molto noto per la sua passata attività di regista alternata con quella di scrittore di racconti noir. (OvadaOnline)