Firenze vista con gli occhi di un fiorentino doc: Carlo Conti

Firenze vista con gli occhi di un fiorentino doc: Carlo Conti
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Abbiamo cantato “La porti un bacione a Firenze”, omaggio a Odoardo Spadaro, primo cantante fiorentino ad apparire in tv

Sarà per un giorno direttore di Rai Storia e ha pensato a un palinsesto tutto dedicato alla sua amata città Carlo Conti Credit: Rai Simona De Gregorio. . . . «Firenze l’è piccina e l’è anche casa mia. ce l’ho sempre davanti anche quando vado via.».

Il brano “Firenze” dell’amico Leonardo Pieraccioni secondo Carlo Conti descrive perfettamente il rapporto con la sua città natale, a cui ha voluto rendere un omaggio speciale. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

Carlo Conti e le anticipazioni su Rai Storia Domenica Con: il tema è Firenze. Ma tornando all’appuntamento con Rai Storia, Carlo Conti ha anticipato che saranno messi in onda due film, ‘Le ragazze di San Frediano’ e ‘A Ovest di Paperino’ (Inews24)

Domenica Con su Rai Storia: tutta la programmazione di Carlo Conti. Durante l’appuntamento di Domenica Con su Rai Storia tante sono le scelte che Carlo Conti ha fatto per la messa in onda. Per quanto riguarda il progetto di Domenica Con su Rai Storia Carlo Conti ha scelto di parlare di Firenze perché la conosce bene. (Lanostratv)

Carlo Conti, il dramma che riguarda il figlio Matteo: non ne aveva mai parlato

Matteo, frutto dell’amore tra Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro, aveva davvero destabilizzato il presentatore con la sua richiesta (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr