X Factor, la finale: i Bowland primi eliminati

La prima manche dell'edizione 2018 di X Factor si è conclusa. Avanti sono andati Luna, della squadra di Manuel Agnelli, Anastasio, della squadra di Mara Maionchi, e Naomi, della squadra di Fedez. Prevedibilmente, visto il cambio di pubblico televisivo della finale, con gli spettatori che vedono in… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

Un paroliere partenopeo alla conquista del Forum. Anastasio domina la dodicesima edizione di X Factor. (Calciomercato.com)

In una finale a ritmo di rap trionfa Anastasio: 21 anni, di Meta di Sorrento, super favorito dal giorno uno. Niente da fare per Naomi, napoletana dalla versatilità unica, riuscita ad arrivare all’ultimo scontro. (La Stampa)

La sua fede per il Napoli era nota. (Tutto Napoli)

Anche la concorrente della squadra di Fedez ha le sue canche per vincere il talent di Sky Uno (TvZap)

Inediti, medley e duetti: una gara fino all'ultima nota per i quattro finalisti sul palco del Forum di Assago da cui uscirà il vincitore di X Factor 2018. (Repubblica.it)

Si è conclusa così anche questa edizione del talent show che all’inizio del suo ultimo atto ha ricordato, con un minuto di silenzio, le vittime della discoteca di Corinaldo. (Yahoo Notizie)