F1 | Fry: “Siamo stati ingannati dall'evoluzione della pista”

F1Passion SPORT

27 luglio 2014 – Per la Ferrari quello di Budapest è stato un sabato decisamente in chiaroscuro, con una vettura nella Q3 e non troppo lontano dalla prima fila, mentre l'altra è finita addirittura fuori in occasione della prima fase delle qualifiche. Hungarian ... (F1Passion)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stata una associazione di fattori che hanno reso la corsa difficile, abbiamo colto la nostra e ... (Corriere dello Sport.it)

"E' andata così oggi, vediamo cosa riusciremo a fare domani...". Con il consueto distacco, Kimi Raikkonen commenta il deludente risultato nelle qualifiche del Gp d'Ungheria. (Adnkronos)

27 luglio 2014 – Un secondo posto insperato quello conquistato dalla Ferrari all'Hungaroring, che alla luce di quanto è accaduto negli ultimi due giri ha più il sapore di una vittoria sfumata che di un fantastico piazzamento arrivato inaspettatamente come un ... (F1Passion)

"Ci servono gare pazze per fare risultati" dice. Iceman comunque centra il ... (Motori Fanpage)

Fernando Alonso ha infatti concluso al secondo posto, dopo aver comandato fino a tre giri dal termine, mentre Kimi Raikkonen è stato protagonista di una ... (Sassuolo 2000)

Le Qualifiche del Gran premio d'Ungheria si sono appena concluse e siamo qui a commentare l'ennesimo svarione del muretto Ferrari. Ovviamente tutti sanno delle ... (Circus Formula 1)