Mirafiori: il punto lo farà il referendum del 13-14 gennaio

Automania ECONOMIA

Dopo lunghe diatribe sul futuro dello stablimento di Miarafiori, sembra che le verie compagini tra cui gli stessi sindacati Fiom e Cgil non firmatari dell'accordo stiano incamminandosi sulla via del dialogo così come auspicato dal Presidente della ... (Automania)

Su altre fonti

Si terrà il 13 e il 14 gennaio il referendum sull'accordo per il rilancio dello stabilimento Fiat di Mirafiori, la data è stata ... (Motori.it)

Lo afferma il ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, in un'intervista alla Repubblica. Roma, 5 gen. (Il Riformista)

"Sono sicuro - dice il segretario generale delle tute blu ... La Fim chiede alla Fiom di aderire all'accordo su Mirafiori nel caso in cui il referendum dovesse validare l'intesa separata. (Virgilio)

Il referendum sul futuro dello stabilimento è fissato per giovedì e venerdì. Cisl: "L'accordo dará diritto a posti di lavoro, prospettiva, più salario". (La Repubblica)

Clima caldo alla Sevel di Chieti ... Landini (Fiom): firma tecnica non esiste. (rassegna.it)

Il leader della Fiom, Maurizio Landini, a Napoli per l'attivo dei delegati Fiat di Pomigliano d'Arco e delle aziende ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)