Blue Whale, solo una grande bufala?

AlgheroNewsIt INTERNO

"Non sono pentito di ciò che ho fatto, anzi: un giorno capirete tutti e mi ringrazierete" ha detto una delle menti dietro alla Blue Whale, proseguendo: "Ci sono le persone e gli scarti biologici". I casi di autolesionismo precedenti all'arrivo della ... (AlgheroNewsIt)

Ne parlano anche altri media

Una ragazzina di 13 anni di Pescara avrebbe partecipato alla sfida mortale chiamata "Blue Whale". 20/05/2017 15:15 CEST | Aggiornato 11 ore fa. (L'Huffington Post)

Cresce l'allarme quindi per la 'sfida' web che porta al suicidio. Il pericolosissimo gioco partito in Russia, e reso noto in Italia da un servizio de “Le Iene”, ha coinvolto anche alcuni adolescenti italiani. (Tele Club Italia)

Si tratta infatti di superare 50 prove di ... (Telenord)

Una ragazzina di 13 anni a Pescara ha rischiato di essere l'ultima vittima della perversione del Blue Whale, il fenomeno nato in Russia accusato di aver spinto al suicidio decine di adolescenti. (LiberoQuotidiano.it)

Giovedì mattina, a causa delle gravi lesioni, la ragazzina è stata portata al pronto soccorso del Santo Spirito dove poi si è preferito trasferirla al Salesi, che è un punto di riferimento nella Neurochirurgia infantile. (AlgheroNewsIt)

di Palermomania.it | Pubblicata il: 21/05/2017 ... La sfida autolesionistica del Blue Whale Challenge avrebbe coinvolto ''almeno duemila ragazzi italiani, e molti di essi sono racchiusi in un'età che va dai 16 ai 18 anni''. (Palermomania.it)