La doppiatrice di Bayonetta non è sicura di rimanere nel cast del gioco

La doppiatrice di Bayonetta non è sicura di rimanere nel cast del gioco
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

— Hellena Taylor (@hellenataylor) September 12, 2021. Una dichiarazione laconica ed enigmatica, che però è bastata a preoccupare i suoi followers: la storica doppiatrice potrebbe non doppiare più Bayonetta nel prossimo capitolo.

Il timore che Hellena Taylor non sia più la voce di Bayonetta già a partire da Bayonetta 3 c’è, ma alcuni utenti hanno giustamente notato che, se ha davvero firmato un accordo di non divulgazione, deve comunque essere coinvolta in qualche modo nel gioco. (NintendOn)

Ne parlano anche altre fonti

A seguire, un utente ha risposto che ormai è diventata un'icona, e che è impossibile immaginare Bayonetta senza la sua voce. Dunque potrebbe trattarsi di un cambio di voce per la protagonista di Bayonetta 3, oppure un'altra ipotesi: che il personaggio principale del terzo capitolo non sia lo stesso dei due capitoli precedenti, anche se la questione sembra strana (Multiplayer.it)

La doppiatrice di Bayonetta suggerisce la sua assenza nel terzo capitolo della serie

L'attrice Hellena Taylor, conosciuta per aver doppiato Bayonetta ha suggerito ai fan su Twitter che potrebbe non tornare nel prossimo capitolo. L'iconica doppiatrice di Bayonetta - Hellena Taylor - ha recentemente suggerito ai propri fan un possibile mancato ritorno come voce del celebre personaggio. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr