Rubano 600 chili di limoni a Floridia, arrestata una coppia

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sorpresi dai carabinieri mentre caricavano i prodotti su un'autoContinuano i controlli dei carabinieri in prossimità delle aziende agricole da tempo vittime di furti con ingenti danni per le coltivazioni e per le attrezzature utilizzate nelle aziende stesse. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

A tutte queste domande, e a molte altre, risponderà il nuovo corso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I carabinieri hanno arrestato Filippo Toia, 24 anni, Salvatore Benigno, 23 anni e Giuseppe Morreale, 32 anni per furto di limoni. I tre sono entrati in un frutteto nei pressi dell'autostrada Palermo-Catania e hanno caricato in macchina 700 chili di limoni. (Nuovo Sud)

I due approfittando della notte si sono introdotti all’interno di... (Nuovo Sud)

I ladri nella notte portano anche via due trattori. (Umbria24)

Sommario: Aveva dichiarato l'affitto di 16 fondi agricoli al fine di percepire contributi, dall'Agenzia per le erogazioni in agricoltura, per la conduzione virtuale dei terreniUn allevatore di Maniace è stato denunciato per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni... (Nuovo Sud)

Trani – Quattordici imprenditori pugliesi e del centro Nord Italia sono stati denunciati per frode nell'esercizio del commercio e somministrazione di sostanze alterate, contenenti piombo e micotossine, destinate ai più piccoli. (PUPIA)