Inter-Lazio, dubbio per Inzaghi. Una poltrona per due – TS

Inter-News SPORT

L’Inter si giocherà l’ultima gara dell’anno in casa contro la Lazio. Preparativi per la festa che continuano lisci. Per Simone Inzaghi però c’è un grande dubbio di formazione, scrive Tuttosport. FINALE – A pochi giorni dall’ultimo match casalingo, Simone Inzaghi si prepara a far scendere in campo la miglior formazione possibile, scrive Tuttosport. Lo scudetto è stato vinto con largo anticipo a fine aprile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La penultima giornata di Serie A si avvicina. Domenica, alle 18.00, Inter e Lazio si daranno battaglia sul terreno di gioco di San Siro per tre punti che per i biancocelesti significherebbero un grande passo verso l'Europa. (La Lazio Siamo Noi)

Sora – Il 18 e 19 maggio i volontari di Santa Rita Da Cascia scendono in piazza con le rose per sostenere l’infanzia. Sabato e domenica prossimi un banchetto sarà allestito anche in piazza Santa Restituta, nel cuore della città volsca, dal volontario Antonio Tanzilli. (Frosinone News)

ULTIMO ATTO – “L’ultimo atto di una stagione dolcissima, l’abbraccio finale del popolo nerazzurro all’Inter Campione d’Italia. Domenica, in occasione di Inter-Lazio, il Meazza si vestirà a festa: il match, in programma alle 18:00, è valido per la 37ª giornata di Serie A e rappresenterà l’ultimo impegno casalingo stagionale della squadra di Inzaghi. (Inter-News)

ULTIMA CASALINGA – L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a festeggiare davanti agli 80 mila di San Siro nell’ultima partita casalinga della stagione contro la Lazio, prima di chiudere la Serie A 2023-24 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. (Inter-News)

Simone Inzaghi veste la sua Inter a festa: per la celebrazione dello scudetto contro la Lazio in campo l’undici migliore. Ma resta un ballottaggio nerazzurro secondo Corriere dello Sport. (Inter-News)

Inter e Lazio si sfideranno nella gara valida per la 37esima giornata del campionato di Serie A. Simone Inzaghi potrebbe puntare sui migliori 11, al netto delle defezioni, per il match con i biancocelesti. (Inter-News)