Leggera scossa di terremoto tra Ragusa e Modica

RagusaTG INTERNO

Una leggera scossa di terremoto e’ stata registrata tra Ragusa e Modica la scosa notte dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Il sisma si e’ prodotto alle 5.14 a una profondita’ di circa 19 chilometri e ha avuto magnitudo 2.4 sulla scala Richter. L’evento rientra nell’attivita’ del distretto... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

Santiago, 26 mar. Migliaia di persone si sono allontanate dalle aree costiere per timore di uno tsunami, ... (Adnkronos/IGN)

TERREMOTO OGGI CILE – Il forte terremoto di magnitudo 7,2 della scala Richter (valore stimato dal centro United States Geological Survey – USGS), che ha colpito il Cile centrale (regione del Maule) durante la notte italiana di oggi mentre nel paese ... (NotizieIN)

SANTIAGO DEL CILE - Un terremoto di magnitudo 7,2 ha colpito la zona centrale del Cile, 103 km a nordovest della città di Talca. Lo ha reso noto il Servizio geologico Usa. (Il Messaggero)

Uno scooter guidato da un ragazzo di 16 anni si è schiantato contro un palo della luce, all'altezza del mobilificio Di Sante. TERAMO - Nella tarda mattinata a San Nicolò si è verificato un brutto incidente. (Il Corriere d'Abruzzo)

Chile – Una forte scossa di terremoto, d’intensità 6.8 della scala Richter, ha colpito il Chile alle 19:39 ora locale. Il sisma è stato avvertito nella capitale Santiago. (Esteri Blog)

Il sisma è avvenuto a una profondità di 10 km. La scossa ha provocato panico a Santiago e in alcune ... (Campanianotizie)