Fallout: un inquietante indizio nella serie TV scatena teorie su novità fra '33 settimane'

Insomma, se non volete anticipazioni evitate di leggere quanto segue, mentre in caso contrario vediamo cosa è emerso in base anche alle indagini della community in queste ore. Quanto segue può rappresentare spoiler, anche se non rappresenta un elemento significativo sulla storia raccontata nella serie TV, ma il fatto che si tratti di un easter egg inserito nel sesto episodio lo rende comunque un'anticipazione importante, anche perché potrebbe svelare degli elementi nascosti sulla vera natura della Vault-Tec. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come fatto per molti film o serie TV ambientate nel deserto, anche per quella Fallout la produzione ha deciso di girare le scene all'aperto in un deserto vero, che poi è lo stesso in cui è stato girato il film Mad Max: Fury Road, per un gioco di affinità elettive davvero gustoso, considerando che la serie Mad Max è stata una delle fonti d'ispirazione principali di quella Fallout. (Multiplayer.it)

Ora, disponibile alla visione, trovi una delle serie TV più attese e acclamate dell’anno. Si tratta di una possibilità offerta a tutti i nuovi utenti che vogliono provare tutti i vantaggi del servizio Prime. (Punto Informatico)

Tutti gli easter egg presenti nella prima stagione della serie TV di Fallout, dalle armi ai nemici passando per i personaggi più misteriosi e persino i consumabili. (Multiplayer.it)

Quando Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner hanno iniziato a sviluppare i personaggi di Fallout di Prime Video, sapevano che c'era un attore in particolare che volevano per il ruolo del Ghoul/Cooper Howard: Walton Goggins. (Movieplayer)

L'idea ebbe un successo incredibile, trasformando Fallout in una serie di videogiochi di successo, convincendo persino Amazon Prime Video a realizzarne una serie televisiva. (Tom's Hardware Italia)

Il successo della 1° stagione della serie TV, uscita pochi giorni fa sulla piattaforma di streaming video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e già diventata cult, ha fatto sì che gli spettatori stiano desiderando con tutte le proprie stelle cadenti un 2° atto. (Sky Tg24 )