Bologna-Verona 1-1, Borini pareggia la rete di Bani

TuttoHellasVerona SPORT

L'Hellas porta a casa un buon punto dal Dall'Ara, pareggiando la rete di Bani grazie al gol di Fabio Borini, al debutto in gialloblù.

Un saluto da Tutto Hellas Verona, benvenuti a Bologna-Hellas Verona, incontro valevole per la 20a giornata della Serie A TIM 2019/20.

Bella azione manovrata dei gialloblù, al termine della quale Borini va al tiro dalla distanza.

A centro area c'è Borini, che di testa batte Skorupski e trova il gol al debutto con la nuova maglia. (TuttoHellasVerona)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla (25’ st Dawidowicz); Faraoni, Amrabat, Veloso (17’ st Borini), Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine (46’ st Pazzini). Reti: 20’ pt Bani, 36’ st Borini. (il Resto del Carlino)

A completare il terzetto davanti a Silvestri, invece, i “soliti” Kumbulla e Günter. Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione di domani. (Calcio Hellas)

I giocatori del Verona non sono influenzati dalle voci di mercato. Marash è un esempio, è un ragazzo molto serio, è concentrato sul lavoro. (Fcinternews.it)

Scambio di documenti in corso, nelle prossime ore è attesa l’ufficialità dell’operazione. Trovata l’intesa tra le due società per il passaggio del talentuoso attaccante estone autore di 8 reti in 13 presenze in questa prima metà di stagione. (Calcio Hellas)

AIA Albano Laziale), Alessio Tolfo (Sez. : Mihajlovic. HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Badu, Stepinski, Pazzini, Verre, Bocchetti, Borini, Jocic, Dawidowicz, Empereur, Adjapong. (Hellas1903.it)

"Loro hanno fatto meglio di noi all'inizio, poi nella ripresa abbiamo fatto le cose giuste. Gioca bene spalle alla porta e ha fatto di nuovo una bella partita". (La Repubblica)