Milano saluta la Champions League

La Prima Pagina SPORT

La Coppa dei Campioni che verrà consegnata alla squadra vincitrice della finale del prossimo 28 maggio partirà oggi alle 13 dallo stadio Meazza e, dopo aver attraversato tutta la città a bordo di un van speciale, arriverà a Palazzo Marino alle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Dentro Gabbiadini e Mertens, Insigne in panchina e con Higuain squalificato, il Napoli dilaga al San Paolo contro il Bologna. (TodaySport.it)

I partenopei salgono a otto punti di vantaggio, in attesa della ... Serviva una risposta dopo la sconfitta di Milano ed è arrivata. (SuperNews)

Hysaj 6.5 Come Ghoulam, percorre a perdifiato la corsia laterale. Reina 6 Nel primo tempo è uno spettatore non pagante; non viene mai chiamato in causa. (Datasport)

Claudio Fenucci, amministratore ... (Calcio News 24)

E sia Gabbadini che Mertens, riserve di lusso di questa squadra, lo hanno fatto. Cinque gol in due in una serata in cui il pubblico rimane lontano dal San Paolo (appena 23mila sugli spalti, segno che in ... (il Giornale)

Le ultime prestazioni, complice l'assenza ... Il 6-0 firmato da Gabbiadini e Mertens potrebbe lasciare spazio a critiche sulla loro gestione da parte di Sarri, ma i numeri dimostrano che la Juventus è comunque inarrivabile. (Eurosport.it)