Atletica, intervento chirurgico per Claudio Stecchi: i tempi di recupero

Atletica, intervento chirurgico per Claudio Stecchi: i tempi di recupero
Sportface.it SPORT

Atletica, intervento chirurgico per Claudio Stecchi: i tempi di recupero. by Antonio Sepe. Claudio Stecchi - Foto Colombo/FIDAL. Il saltatore delle Fiamme Gialle Claudio Stecchi si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro.

E’ stato sottoposto ad artroscopia, che ha evidenziato un flap della porzione posteriore del menisco esterno, regolarizzato con radiofrequenza” ha spiegato il responsabile sanitario della FIDAL, Andrea Billi – Mi auguro che sia l’ultimo ostacolo prima del suo ritorno ad alti livelli. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Frattini (70,33). Marcia 10.000 m. –. 3000 sp. (Queen Atletica)

Mi piace: Mi piace Caricamento. Già da domani a Forlì con Fabrizio Borra inizieremo la riabilitazione, poi potrò concentrarmi sulla preparazione per le Olimpiadi di Tokyo senza più il fastidio che non mi permetteva di saltare come vorrei”. (Queen Atletica)

Docente di scienze motorie, presidente uscente a Caserta è presidente dell'Arco Atletica Aversa. Atletica di base, master, impianti, cura del vivaio e dei tecnici, eredità delle Universiadi. (Il Mattino)

Atletica: Caputo della NAI nominato Delegato Provinciale della Fidal

Costato 3 milioni di euro è abbandonato, per un contezioso tra Comune e Provincia, senza mai essere stato inaugurato dal lontano 2004». Al momento infatti in provincia di Lecce solo il campo Montefusco del centro Coni del capoluogo è in grado di ospitare competizioni ufficiali organizzate dalla Federazione italiana di atletica leggera. (Quotidiano di Puglia)

Il 26 febbraio toccherà a Fidal Treviso rinnovare le cariche, anche se non ci sarà gara giacché si è presentato un solo candidato, Dino Brunello, che sarà dunque il successore di Oddone Tubia. Uno dei Comitati Provinciali più frizzanti d’Italia alle ultime elezioni del. (Queen Atletica)

Lo scorso 2 febbraio il consiglio regionale FIDAL Molise, su proposta del presidente Dino Mucci, ha nominato Agostino Caputo, numero uno della Nuova Atletica Isernia, delegato provinciale FIDAL di Isernia per il quadriennio 2021-2024. (Il Giornale del Molise)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr