Adani: «Juventus-Milan? Mi ha sopreso un fattore»

MilanNews24.com SPORT

Come dicevamo un mese fa, quando nel finale di stagione regredisci, vuol dire che anche la guida non è stata sicura.

Daniele Adani, ex calciatore ed ora commentatore sportivo, ha parlato così della sconfitta della Juve contro il Milan. Ai microfoni di Radio Deejay, Daniele Adani ha commentato così il ko della Juventus contro il Milan:. JUVENTUS-MILAN – «All’andata la Juventus vince contro il Milan 3-1: quello doveva essere un punto di partenza e non c’è stato. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

JUVE MILAN – «All’andata la Juventus vince contro il Milan 3-1: quello doveva essere un punto di partenza e non c’è stato. C’è stata un’involuzione. (Juventus News 24)

Quando nel finale di stagione una squadra regredisce anziché progredire, vuol dire che la guida ha commesso qualche errore, e lo stesso Andrea Pirlo lo ha ammesso. Il Milan ha meritato in tutti i sensi la vittoria, squadra compatta che ha giocato, creato, ha sbagliato un rigore ma è continuata a ripartire". (Pianeta Milan)

Primo gol in Serie A per il difensore rossonero e 3-0 MILAN allo Stadi… - AleGobbo87 : RT @1411nico: Ma non capisco perché seguire il Napoli che gioca contro il nulla. Juventus-Milan, Adani: “Il Diavolo ha meritato la vittoria in tutti i sensi” (Di martedì 11 maggio 2021) Lele Adani, noto commentatore di 'Sky Sport', ha parlato dei meriti del Milan nella vittoria contro la Juventus. (Zazoom Blog)

Adani ha detto: “All’andata la Juventus aveva vinto 1-3 e quella partita doveva essere un punto di partenza per i bianconeri, ma non lo è stato. Il Milan ha meritato in tutti i sensi la vittoria, squadra compatta che ha giocato, creato, ha sbagliato un rigore ma è continuata a ripartire” (Milan News)