Festa della Repubblica, domani a Catanzaro flash-mob del Centro/Destra

Stretto web INTERNO

Il flash-mob – organizzato in maniera unitaria da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega – si terrà in piazza Matteotti alle ore 10,30.

1 Giugno 2020 20:41. Festa della Repubblica: anche a Catanzaro, come in altre cento città italiane, il centrodestra sarà in piazza domani, martedì 2 giugno, per “dare voce all’Italia non si arrende”. Anche a Catanzaro, come in altre cento città italiane, il centrodestra sarà in piazza domani, martedì 2 giugno, per “dare voce all’Italia non si arrende”. (Stretto web)

Su altri media

Il Centrodestra, nel giorno della festa della Repubblica, scende in piazza con i tre leader uniti: Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani. Ma il corteo è senza regole e la manifestazione si trasforma in un grande assembramento, di sostenitori e giornalisti. (La Repubblica)

Davvero surreale e pericoloso quello che sta accadendo a Roma durante la manifestazione del centrodestra nel giorno della festa della Repubblica. Stanno facendo scalpore le immagini degli assembramenti in Piazza del Popolo a Roma durante la manifestazione del centrodestra. (NewNotizie)

Per organizzare ieri il proprio 2 giugno nelle piazze d’Italia, alcuni esponenti del centrodestra hanno avuto qualche abboccamento con i prefetti. Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi puntano al bagno di folla, all’adunata come lo scorso anno a San Giovanni. (La Stampa)

E' pieno di italiani con mascherina e rispettosi, non ci sono bandiere di partito oggi. 2 giugno, Matteo Salvini in diretta: "C'è tanta voglia di ripartire, vediamo da domani di portare in Parlamento una parte delle soluzioni. (La7)

La compostezza e la serietà della «piazza» di Codogno, stretta intorno a Sergio Mattarella, ha trasmesso l’impressione di un’Italia unita e consapevole del dramma che stiamo vivendo. Quella «smascherata» e chiassosa di Roma ne ha offerta una diversa, perfino opposta. (Corriere della Sera)

“Matteo salvaci tu“, “Portaci fuori dall’euro“, “Manda questi incompetenti a casa” sono gli slogan più gettonati. Leader senza mascherina, assembramenti e distanze di sicurezza non rispettate, la folla chiede e ottiene selfie dai leader politici e in particolare è il solito Matteo Salvini, capo della Lega, a prendere la scena. (Zon.it)