Roma, Conference League: maxi schermi all'Olimpico per i tifosi

Calcio News 24 SPORT

Per i tifosi che non seguiranno la Roma a Tirana nella finale di Conference League il Comune ha preparato dei maxi schermi all’Olimpico. La Roma ha annunciato che in occasione della finale di Conference League contro il Feyenord, saranno preparati sei maxi schermi all’interno dello stadio Olimpico.

Una parte dell’incasso andrà in beneficenza, mentre l’altra servirà per coprire le spese di apertura dell’impianto

La prevendita dei biglietti è iniziata oggi e costeranno 10 euro. (Calcio News 24)

Su altri media

Sono già più di 40 mila i tifosi che si sono assicurati un posto all'Olimpico per il 25 maggio. Sosterremo la Roma a Tirana con il cuore, anche se la nostra voce sarà all'Olimpico. (AS Roma)

La conferma arriva direttamente dalla programmazione del canale televisivo. Buone notizie per i tifosi della Roma che non saranno a Tirana o allo Stadio Olimpico: la partita contro il Feyenoord, valida per la finale di Conference League ed in programma il 25 maggio, sarà trasmessa in chiaro su TV8. (LaRoma24.it)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

Previsti sei maxischermi (oltre ai due sopra le Curve) e verranno posizionati davanti ogni settore, lo stadio verrà gestito come accade per ogni partita quindi saranno presenti steward, sicurezza e forze dell’ordine. (Pagine Romaniste)

Leggi anche:. Vicino al sold-out l’Olimpico per Roma-Feyenoord Un modo in più dunque per seguire la partita oltre alle opzioni di pay-tv rappresentate da DAZN e Sky. (RomaNews)

Ben 11.300 abbonati (su 21mila totali) hanno confermato il loro posto, per il momento oltre 35mila tifosi giallorossi hanno risposto presente all’iniziativa del club Oltre 700 chilometri, in linea d’aria, separano lo Stadio Olimpico dall’Arena Kombetare di Tirana, dove oltre duemila tifosi giallorossi riempiranno il settore a loro dedicato per la sfida con il Feyenoord. (ForzaRoma.info)