Emma Marrone parla di tumore e maternità e viene insultata sui social

Emma Marrone parla di tumore e maternità e viene insultata sui social

Emma Marrone, ospite a Le Iene, ha ripercorso la storia della sua malattia, affrontata tre volte e a causa della quale ha dovuto rimuovere le ovaie. Vorrebbe avere figli, ma in Italia le donne single non possono ricorrere alla fecondazione assistita senza un compagno Realizzare il sogno della maternità non è sempre semplice. Emma Marrone, intervenuta a Le Iene, ha raccontato la sua storia, per sensibilizzare l'opinione pubblica sui diritti di fecondazione assistita, ma anche per un atto di empatia, verso chi come lei sta vivendo in salita il percorso per diventare mamma. (Corriere)

Su altre testate

La cantante ha ripercorso la malattia affrontata tre volte. Nonostante la rimozione delle ovaie potrebbe ancora avere figli, ma in Italia le donne single non possono ricorrere alla fecondazione assistita senza un compagno. (Sky Tg24 )

La cantante è uscita allo scoperto, ha parlato senza riserve della malattia e delle sue speranze per il futuro. (Abruzzo Cityrumors)

Emma Marrone, dopo un’intervista rilasciata a Le Iene in cui parla del suo desiderio di maternità, è stata travolta dalle critiche sui social. Gli utenti, infatti, hanno lamentato la poca considerazione della cantante nei confronti della figura paterna. (Trash Italiano)

Emma Marrone, una giornata a Napoli con Le Iene: "Qui stacco la testa"

Emma Marrone: Le ultime parole del padre Rosario a "Le Iene" Emma, momento di grande commozione a "Le Iene" ricordando il padre. (Il Quaderno)

In particolare, durante il programma Mediaset, la cantante salentina ha condiviso la sua storia personale, rivelando di aver perso le ovaie a causa di un tumore, ma di avere ancora l’utero che comunque le permetterebbe di diventare madre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Emma Marrone, celebre icona della musica italiana, ha recentemente svelato il suo legame profondo con Napoli durante un’intervista esclusiva con il programma televisivo Le Iene. (Grande Napoli)