Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso | C’è la strategia

Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso | C’è la strategia
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il rinnovo è un rebus | Annuncio a sorpresa. Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso | C’è la strategia. Proprio Paul potrebbe ritrovare la titolarità in Francia, la nazione di nascita.

Motivo in più che fa pensare a Pogba come il colpo decisivo

Infatti non si limitano solo a Sergio Ramos, adesso il prossimo e, probabilmente, definitivo colpo di mercato sarà il “polpo” Paul Pogba (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Griezmann | La risposta del Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pjanic sì, ma con una sola strada. Calciomercato Juventus, doppio scambio per Pogba: i nomi. (Calcio mercato web)

Pogba Juve: il PSG sembra intenzionato a fare sul serio anche per il centrocampista francese. Il tesoretto in casa Paris Saint-Germain potrebbe arrivare dai vari Sarabia, Ander Herrera, Timo Kehrer, Sergio Rico, Rafinha e Kurzawa (Juventus News 24)

La Juventus sogna il gran ritorno di Paul Pogba. Visti i rapporti con Mino Raiola, il super procuratore del centrocampista francese, ed il contratto in scadenza nelle prossime stagioni, i bianconeri potrebbero avere una chance. (SerieANews)

Morleo Juve: la stagione del centrocampista dell’Under 16

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Anche perché, il contratto del Polpo con lo United scade a giugno 2022, e, nonostante la cifra monstre messa sul piatto dai Red Devils per il rinnovo, Pogba sembra intenzionato a salutare l’Old Trafford. (Virgilio Sport)

Raccolte tre presenze per un totale di 212 minuti giocati nel corso della regular season, Morleo è diventato una delle pedine imprescindibili per il centrocampo della Juventus Under 16. Numeri e statistiche del giocatore classe 2005. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr