Compro il Manchester, anzi no. Tutte le volte in cui Musk si è preso gioco dei media

la Repubblica SPORT

Il fenomeno 'meme stock'. Musk su Twitter ha sempre dimostrato di poter muovere miliardi semplicemente condividendo un’opinione

Tuttavia l’attuale proprietà del Manchester United, rivela Bloomberg, potrebbe davvero essere intenzionata a vendere una quota della società.

Poi aggiunge: “Inoltre sto per comprare il Manchester United”.

Compro il Manchester United.

La Security and Exchange Commission (la Consob statunitense) però ha già preso di mira diverse volte l’uso di Twitter da parte di Musk. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Ratcliffe si era già mosso in precedenza sul fronte calcistico in Premier League per provare ad acquistare il Chelsea da Roman Abramovich, ma ora ha rivolto la sua attenzione allo United. Il miliardario Sir Jim Ratcliffe, una delle persone più ricche della Gran Bretagna, ha dichiarato di voler acquistare il Manchester United (Calcio e Finanza)

Nei giorni scorsi aveva fatto scalpore il tweet di Elon Musk circa la sua intenzione di acquistare lo United, commento poi liquidato dallo stesso Musk come una battuta ironica (Finanza.com)

Il gruppo Supporters Trust, che rappresenta i tifosi dei Red Devils, ha commentato così in una nota: "Ogni potenziale nuovo proprietario o investitore deve impegnarsi a rispettare cultura, etica e le migliori tradizioni del club". (TUTTO mercato WEB)

Un'espulsione al 4',. Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. (La Lazio Siamo Noi)

Manchester United in vendita: ecco il nuovo acquirente. Nelle osservazioni riportate dal quotidiano britannico ‘The Times’, un portavoce del gruppo inglese è stato molto chiaro: “Se il club è in vendita, Jim è un potenziale acquirente. (Calciomercatonews.com)

Il potenziale acquirente è il miliardario Jim Ratcliffe, fondatore del colosso petrochimico Ineos, già comproprietario della squadra corse Mercedes in Formula Uno e del Nizza nella Ligue 1 francese, oltre che da sempre tifoso del Manchester United: il club che ora potrebbe acquistare (la Repubblica)