Grammy Awards 2017: Adele pigliatutto, anche Beyoncé e Bowie protagonisti

La regina britannica delle ballate malinconiche ha trionfato ai Grammy Awards, prendendo cinque premi, tra cui miglior album, miglior disco e miglior canzone per "Hello". Al momento però di "Fastlove", omaggio musicale dedicato a George Michael, ... (98zeroinfo)

La notizia riportata su altre testate

Un'uscita non proprio felice da parte del chitarrista che ha avallato la vittoria da parte di Adele bocciando senza appello la ... (Veb)

Lo show si è aperto, contrariamente alle nostre attese, senza l'ennesimo Carpool Karaoke, ... (PrimaPaginaReggio24)

Non ci voleva proprio questo passo falso per il leggendario Carlos Santana, forse ignaro delle conseguenze, durante un'intervista alla AP Australiana si é espresso sulla vittoria di Adele su Beyoncé in questo modo: "Penso che Adele ha vinto perché sa ... (CittaCorriere)

E, come spesso succede, le apparizioni pubbliche di Adele lasciano il segno: toccava infatti a lei aprire la cerimonia allo Staples Center di Los Angeles con un toccante omaggio a George Michael, ... (CataniaTopNews)

Adele ha poi vinto con "Hello" il premio per la canzone dell'anno, per la miglior registrazione dell'anno (diversi perché il primo tiene conto delle vendite ed è assegnato agli autori della canzone, e non agli interpreti) e quello per la migliore ... (LaProvinciaNotizie)

Dundas, che ha lasciato nell'ottobre 2016 la direzione creativa ... (InfoCatania)