In arrivo i nuovi incentivi per le elettriche e le ibride plug-in

In arrivo i nuovi incentivi per le elettriche e le ibride plug-in
AlVolante ECONOMIA

In parallelo, restano i bonus per le auto poco inquinanti (da 61 fino a 135 g/km di CO2) alimentate a benzina, gasolio e gas (ibride non ricaricabili incluse).

O’ DI PAZIENZA - I 57,5 milioni di euro di nuovi incentivi per le auto elettriche e ibride plug-in (nelle due fasce di emissioni di anidride carbonica 0-20 e 21-60 g/km) non sono ancora disponibili, ma manca poco.

Quando i 57,5 milioni di bonus verranno sbloccati?

NUOVI BONUS A MILANO - Intanto, il comune di Milano mette a disposizione tre milioni di incentivi per l'acquisto di auto e moto a basso impatto ambientale

L’Unrae (Unione case estere), sulla scorta dei colloqui col ministero dello Sviluppo economico, ritiene che l’introduzione effettiva degli incentivi sia imminente. (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

L’intento, dunque, è quello di garantire ai proprietari di auto elettriche, di poter affrontare un viaggio in totale tranquillità e sicurezza, dal Nord al Sud I primi tre dei sei punti cardine di quel Piano parlano di noi. (Tom's Hardware Italia)

Ecobonus auto: quanto conviene per le auto elettriche e ibride?

Tali incentivi si possono cumulare quelli statali, come ad esempio quelli previsti dal bonus auto 2021. COME FUNZIONA IL BONUS AUTO E MOTO A MILANO. Il bonus auto e moto messo a disposizione del Comune di Milano è valido fino al 31 dicembre 2021 o fino a esaurimento dei fondi. (Ti Consiglio... un lavoro)

Attenzione Per le vetture elettriche, il pacco batterie va incluso nel prezzo di listino in quanto parte integrante del veicolo. Per l’acquisto dell’auto, il signor X può beneficiare di un contributo statale pari a 2.500 euro. (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr